In queste delicate settimane non ci siamo mai fermati, abbiamo voluto stare accanto ai nostri clienti, anche se a distanza, supportandoli nelle attività necessarie per proseguire con il loro business.
Da sempre ci definiamo Partner dei nostri clienti. Questo significa che non siamo solo fornitori, ma crediamo nella costruzione di rapporti coltivati quotidianamente, allo scopo di restare al fianco dei clienti, risolvendo le esigenze di business che emergono su loro percorso. E così abbiamo fatto anche in questo momento di emergenza: abbiamo garantito loro il nostro costante supporto. Ovviamente sempre tenendo in considerazione le normative a tutela dei nostri collaboratori.
Oggi possiamo dire che siamo riusciti a fornire assistenza in remoto a più di 650 clienti per un totale di quasi 45.000 ore di assistenza effettuate tra marzo (+19.700) e aprile (+25.000).
Siamo grati ai nostri clienti per la fiducia che ci accordano ogni giorno e ai nostri collaboratori per l’impegno e il senso di responsabilità che dimostrano sempre ma che, in questo caso, è stato addirittura maggiore.
Cosa cambia per i nostri clienti nella fase 2?
smeup e tutti i suoi collaboratori continuano a stare al loro fianco.
Siamo felici che la fase della ripartenza sia arrivata. Per questo, e anche più di prima, assicuriamo continuità di servizio e assistenza in smart working per tutte le attività attuabili in modalità remota.
Siamo orgogliosi di poter dire di non aver mai smesso di prenderci cura dei nostri clienti e dei nostri collaboratori e adesso siamo pronti a ripartire insieme con l’entusiasmo e con la passione che da sempre fanno parte del nostro DNA.
Insieme ce la faremo!
Powered by data.
Driven by people.
smeup e le aziende del gruppo integrano le proprie competenze proponendosi come partner capaci di generare valore per i clienti grazie alle tecnologie e alle competenze ICT. Da sempre mettiamo le necessità dei clienti prima dei prodotti, portando loro valore aggiunto.