L’Industria 4.0 ha portato ad una rapida trasformazione dell’industria, dove il mondo virtuale dell’informazione tecnologica, il mondo fisico delle macchine e Internet, diventano una cosa sola.
Per un evento in Microsoft, con tema Industria 4.0 incentivi fiscali e tecnologie abilitanti, tenutosi lo scorso 8 novembre, il Gruppo Sme.UP ha partecipato per presentare un tornio revampato con hardware Bosch Rexroth.
Abbiamo scelto Bosch Rexroth come partner in quanto uno dei principali fornitori al mondo di tecnologie per il controllo e l’azionamento.
Basandoci sulla loro solidità, capacità di innovazione, affidabilità e competenze, siamo riusciti a fare il salto di qualità, creando progetti vincenti in ambito Industria 4.0.
Puntiamo al futuro, scegliamo Bosch Rexroth che ci garantisce continuità e innovazione.
L’utilizzo di tecnologie avanzate di Bosch Rexroth ci ha permesso infatti di raggiungere risultati migliori e garantire al cliente il valore dell’investimento. La partnership non prevede solo l’installazione dei relativi prodotti, ma anche e soprattutto, lo sviluppo di soluzioni innovative in modo congiunto.
Un altro dei fattori per cui Bosch Rexroth è un partner ideale per il Gruppo Sme.UP è la presenza capillare nel mondo. Anche il Gruppo Sme.UP infatti è presente all’estero in termini di assistenza sul territorio. Questo significa che possiamo implementare progetti anche in altri Paesi e/o seguire i nostri clienti all’estero, implementando soluzioni di Industria 4.0 anche nei loro stabilimenti nel mondo.
Contattaci per avere maggiori informazioni!
Naviga per categoria:
Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine