Visione, impegno, determinazione, dinamismo, rispetto per le regole e sana competizione, sono i valori comuni al mondo dello sport e dell’innovazione che hanno reso possibile la nascita di una nuova squadra, quella composta dal Gruppo Sme UP, Toshiba GCS e l’Atalanta Bergamasca Calcio.
Il Gruppo Sme UP, partner IT per aziende che affrontano le sfide di Business tramite la Digital Innovation e Toshiba GCS, leader mondiale nel settore Retail, scendono in campo per la prima volta al fianco dell’Atalanta Bergamasca Calcio in qualità di sponsor ufficiale.
Con l’accordo Sme UP allarga e rafforza la propria vicinanza al territorio, consolidando la partnership con il Gruppo Percassi.
«È una partnership che ci riempie di orgoglio: entrambe sono realtà figlie di un territorio dinamico, ricco di tradizioni e al tempo stesso sorprendentemente innovativo. Un territorio che nutre i suoi campioni con la saggezza della storia e con l’intensità del futuro. E noi, che del futuro siamo specialisti, non potevamo non essere al fianco di questi ragazzi, che ogni giorno lavorano per essere migliori. Auguriamo dunque a tutti una stagione di indimenticabili emozioni» – ha commentato Silvano Lancini, presidente del Gruppo Sme UP.
“Siamo orgogliosi del consolidamento e dell’evoluzione della relazione con il Gruppo Percassi: da partnership tecnologica e di servizi informatici si evolve nella condivisione dei valori di una vera squadra, ognuno in campo con il suo ruolo ma insieme per il raggiungimento dell’obbiettivo – aggiunge Paola Dodaro, Toshiba CGS – Channel Manager Italy.
“Siamo contenti di questo accordo stretto con il Gruppo Sme UP in partnership con Toshiba, un accordo che per noi è motivo di orgoglio e grande soddisfazione” ha dichiarato Luca Percassi Amministratore Delegato di Atalanta Bergamasca Calcio.
Naviga per categoria:
Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine