Oggi, per le aziende rispondere rapidamente agli eventi in continua evoluzione è un aspetto essenziale. Per questo, hanno bisogno di disporre di dati che riflettano la situazione del business in tempo reale e che consentano di effettuare azioni immediate.
La soluzione per le imprese in questo senso sono gli strumenti di Business Analytics in Cloud, che permettono di razionalizzare i costi di infrastruttura e di ottimizzare la disponibilità delle applicazioni. Qlik si è mossa in questa direzione rendendo disponibile la piattaforma SaaS. Anche smeup ha colto questa opportunità e si è specializzata nella proposizione di soluzioni di BI in Cloud.
I vantaggi di queste soluzioni sono molteplici e grazie a funzioni avanzate, native della piattaforma Cloud, come Alerting, Automation e Reporting è possibile sviluppare applicazioni di Active Intelligence, che permettono di disporre di informazioni costantemente aggiornate e appositamente progettate per consentire di prendere decisioni immediate.
Il 6 aprile non prendere impegni: ti mostreremo durante il nostro webinar gratuito come presso il cliente Novacciai abbiamo migrato un ambiente tradizionale Qlik View verso una più moderna ed efficiente soluzione Qlik Sense in Cloud.